News Forum

« Older   Newer »
  Share  
R i z e r
view post Posted on 25/4/2008, 22:07




Abbiamo deciso di apportare modifiche al forum
dunque i punti presi in considerazione sono i seguenti:

-Il numero dei project è diminuito:shed monkey e master non ne fanno più parte a causa di una scarsa partecipazione all'attività del forum quindi adesso in pratica saremo solo:

Ciao, sono blitz
Il Saggio Naito

J I N
Jack Olson
Kinoda
WhatIsIarus?
e me

-I comment crew sono stati tutti "declined",non si sono dimostrati all'altezza del compito ed il loro titolo è diventuo esclusivamente un aspetto del tutto formale all'interno del foro
-Tutti gli utenti bannati dalla vecchia gestione(fanto-red-sin)sono stati sbannati dato che non sono a conoscenza della scadenza delle loro pene(ovvimente tutti tranne quelli bannati personalemnte da me fino ad ora).Userò personalmente una note book dove indicherò la pena e la sua data di scadenza relativa all'utente quindi cercheremo di mentenere massimo ordine.
-In questa settimana riapriremo molto probabilmente il ciclo degli sotw

se qualcuno non avesse ancora capito la gestione del forum come admin è passata nelle mani mie e di Iarus,mentre sin ci potrà aiutare ogni tanto con la gestione e l'organizzazione di eventuali eventi
 
Top
sunless ùù
view post Posted on 25/4/2008, 23:47




bene.
 
Top
Il Tizio Coi Numeri
view post Posted on 25/4/2008, 23:52




Oh, ma Red?
 
Top
D e s t r o y e r+++
view post Posted on 26/4/2008, 00:41




e Fantomius ?
 
Top
sunless ùù
view post Posted on 26/4/2008, 00:51




fantomius è il founder
 
Top
Il Tizio Coi Numeri
view post Posted on 26/4/2008, 02:02




CITAZIONE (D e s t r o y e r+++ @ 26/4/2008, 01:41)
e Fantomius ?

Nab. :(
 
Top
R i z e r
view post Posted on 26/4/2008, 07:19




dato che ho sentito qualcuno che ci contava lamentandosi ho ritenuto opportuno segnalare chi effettivamente era attivo.
fantom è impegnato,così come red per ora e sta di fatto che sono i founder del forum e fungeranno da supervisori quando ne avranno l'opportunità
 
Top
~Bl4k
view post Posted on 26/4/2008, 07:34




IMHO, se ho capito bene e loro son stati rimossi, non è molto giusto.... se lo sono cresciuto sto foro, almeno a tenerli "simbolicamente" no?

cmq JIN io lo vedo sul foro MOLTO meno attivo di red 0.o
 
Top
Shaze
view post Posted on 26/4/2008, 07:40




no bl4ck red e fanto ci sono ancora
 
Top
R i z e r
view post Posted on 26/4/2008, 08:12




black non hai letto questo forse
http://projectkgz.forumfree.net/?t=27235208
CITAZIONE (G4M3R? @ 20/4/2008, 12:55)
raga ma sto forum lo gestisce qualcuno o è abbandonato alla cazzo?

minchia siete 50 staffer e nn sapete gestire 1 forum

aprite di nuovo i contest cazzo e se gli staffer nn sono presenti si rifà lo staff e_e

è il primo commento che ho trovato,ce ne saranno a migliaia,non ci posso fare niente se gli utenti non capiscono.condivido il fatto che non sia giusto tuttavia non si può ritenere uno staffer cresciuto in un forum se non vi partecipa.c'è chi ci conta come delle macchinette quando anke noi vorremmo partecipare alle discussioni e cercare di creare delle amicizie.
simbolicamente quindi tenere solo i founder quelli che veramente hanno dato parecchio al forum e ci sono realmente cresciuti dentro

per quantoi riguarda jin ha dei problemi di connessione che come ci ha comunicato dureranno ancora qualche giorno
 
Top
Shaze
view post Posted on 26/4/2008, 08:12




ah allora ho sbagliato io xD cmq per il fatto del simbolico ci sono sempre nella legenda di PROJECT
 
Top
Zach.
view post Posted on 26/4/2008, 08:43




bravo rizer ciò che ci voleva.
 
Top
R i z e r
view post Posted on 26/4/2008, 08:46




eh si :D
 
Top
yankee ROBOT
view post Posted on 26/4/2008, 08:49




CITAZIONE (Zach. @ 26/4/2008, 09:43)
bravo rizer ciò che ci voleva.

:ahsisi:
 
Top
C h a o s
view post Posted on 26/4/2008, 09:51




good job
 
Top
25 replies since 25/4/2008, 22:07   492 views
  Share